In occasione della sua ultima riunione, l’assemblea dei soci di Unima - Unione nazionale imprese di meccanizzazione agricola, ha confermato Aproniano Tassinari (in foto) nel ruolo di presidente dell’associazione per altri quattro anni.
Nell’ambito della stessa riunione sono stati riconfermati i consiglieri nazionali, ai quali si è aggiunto Carlo Feletto, già Presidente dell’Apima di Treviso e Belluno.
 
"Al di la della mera gratificazione personale – ha dichiarato Tassinari in occasione della sessione pubblica della recente 63° Assemblea nazionale di Unimaquesta rinnovo del mandato presidenziale testimonia che la strada intrapresa dalla nostra struttura negli ultimi anni ha dato buoni frutti, producendo risultati riconosciuti dal mondo politico e da tutti gli associati".
 
"Essere il più giovane consigliere nazionale di Unima– ha commentato Felettoè una responsabilità enorme, ma anche un segno inequivocabile che l’Unione non teme di rinnovare se stessa negli uomini e nelle idee. La nostra associazione è sorta solo da due anni, ma grazie al supporto di tutta la federazione veneta, ha già ottenuto risultati importanti e si avvia ad ampliare la gamma di servizi offerti a tutti i nostri associati".