La nuova serie di trattori Puma CVX di Case IH rappresenta un'interessante innovazione nel settore dei trattori. La serie è composta da 5 nuovi modelli, con potenze nominali da 167 a 224 CV e potenza massima di 251 CV.
Questa serie di trattori è stata appositamente progettata per garantire altissimi livelli di prestazioni, efficienza e comfort. I nuovi modelli offrono infatti la trasmissione a variazione continua Case IH CVX di ultima generazione e la nuova tecnologia a doppia frizione DKT.
La doppia frizione assicura un trasferimento ottimale della potenza senza alcuna interruzione. Il risultato è un sistema che aumenta al massimo l'efficienza del trattore in tutte le situazioni e applicazioni, e nel contempo riduce notevolmente il consumo di carburante.
Inoltre, la Serie Puma CVX offre all'operatore l'ambiente di lavoro più moderno e confortevole dell'intero settore. La nuova cabina Surround Vision garantisce infatti una visibilità panoramica ottimale e, con un livello fonometrico interno di soli 69 dB(A), è una delle cabine più silenziose del mercato.
La nuova serie Puma CVX si distingue anche per il suo concetto completamente nuovo di "centro di comando", che associa una leva Multicontroller di ultima generazione alla nuova console intuitiva (Intuitive Control Panel – ICP).
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Case IH