Franco Paterlini, team manager della scuderia del Gruppo Argo, svela che Red Fox monta un motore di derivazione Cummins di 8,3 lt. di circa 1.000 CV e lo styling evidenziato dalla nuova linea del cofano, rispecchia il futuro family feeling McCormick. "Inoltre", aggiunge Paterlini, "Red Fox è nato grazie alla collaborazione con l’Officina Moretti di Squarzanella (MN), che vede appunto uno dei titolari, Gianni Moretti, pilota ufficiale della stagione 2008."
Il nome, ma soprattutto il logo di Red Fox, disegnato appositamente, sottolineano la grinta, la volontà e la sportività insite nella strategia di commercializzazione del marchio. I trattori vantano prestazioni eccellenti dovute a motori common rail a regolazione elettronica di ultima generazione, montati sui modelli di gamma medio alta. Non ultima la tecnologia delle trasmissioni costruite nello stabilimento di Saint Dizier in Francia che offre una vasta possibilità di scelta all’utilizzatore finale, da 2 a 32 velocità in power shift.
Red Fox evidenzia quanto il Gruppo Argo crede nello sviluppo e crescita di questo marchio, “brand” che dalla sua acquisizione è riuscito a farsi spazio tra storici e consolidati concorrenti, non solo in Italia ma in tutto il mondo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: McCormick