E' stato firmato l'8 maggio l'accordo triennale di sponsorizzazione tra Fiat S.p.A e Juventus Football Club S.p.A. che consentirà al marchio New Holland di comparire sulle maglie dei giocatori della Juventus per il primo anno di sponsorizzazione. New Holland Agricultural e New Holland Construction hanno unito gli elementi comuni dei rispettivi marchi per questa specifica iniziativa di sponsorizzazione. Il logo che apparirà sulle maglie della Juventus è composto dal nome New Holland e dalla foglia o impronta di pneumatico in colore blu scuro su fondo giallo, integrati dalla scritta Fiat Group. I due brand New Holland Agricultural e New Holland Construction, insieme a Fiat Group, danno così vita al brand New Holland Fiat Group, che sarà utilizzato unicamente ed esclusivamente per tutte le attività legate alla sponsorizzazione della Juventus.
Fiat S.p.A. e Juventus Football Club S.p.A. avevano reso noto in data 28 marzo 2007 di aver siglato un memorandum di intesa, in base al quale il Gruppo Fiat diventerà lo “sponsor ufficiale” della Juventus per tutte le partite giocate dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2010.

I brand:
Il brand New Holland Agricultural opera nel settore delle macchine per l’agricoltura e vanta oltre cento anni di leadership in tutto il mondo. La sua storia inizia nel 1885 negli Stati Uniti, in una cittadina della Pennsylvania da cui la società trae il proprio nome. In poco più di un secolo, New Holland è diventata l’azienda più globale nel settore agricolo. Il brand riunisce in sé la storia di  molti dei marchi che hanno fatto la storia dell’agricoltura. Con una gamma che comprende 20 linee di prodotto e 80 famiglie, New Holland vanta l'offerta di prodotto più ampia del settore. New Holland ha 25 stabilimenti di produzione in 14 Paesi e una rete di oltre tremila concessionari  in tutto il mondo.

Il brand New Holland Construction opera nel business delle macchine per le costruzioni. Produttore globale di una gamma completa di mezzi per le costruzioni, è tra i leader del settore. Inizia ad operare in questo campo nel 1876, riunendo progressivamente in un unico brand il patrimonio di storia e di esperienza di molti altri marchi prestigiosi da cui ha tratto origine. L’offerta di prodotto prevede 12 diverse famiglie di mezzi, 80 modelli e oltre 600 configurazioni possibili. Il 53% delle vendite si concentra in Europa, il 36% in Nord America e il 10% in America Latina. New Holland ha 10 stabilimenti di produzione nel mondo, oltre 700 concessionari e più di 1.800 punti vendita.