Argo: al Carnevale di Cento un gruppo che non scherza

ARGO in piazza a Cento - Il Gruppo ARGO sponsor del carnevale di Cento per il terzo anno consecutivo

Questo articolo è stato pubblicato oltre 13 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

logo ARGO.jpg

Aria di carnevale per il Gruppo ARGO, che per il terzo anno consecutivo ha scelto di sponsorizzare il carnevale di Cento, la straordinaria festa di valenza internazionale che da tantissimi anni porta per le strade della cittadina ferrarese vivaci e multicolori carri allegorici, insieme ad ospiti e testimonial del mondo dello spettacolo provenienti da tutti i paesi.
Un appuntamento a cui il grande gruppo industriale, presente in tutto il mondo con i trattori di marchio Landini, McCormick e Valpadana e con una ricca scelta di attrezzature, rivolge la propria attenzione, sottolineando l’ interesse verso questa antichissima manifestazione che ogni anno richiama migliaia e migliaia di persone.
Una partecipazione dunque molto sentita per la formula ludica e festosa dell’iniziativa, capace di portare un nuovo concetto mediatico anche nel mondo della meccanizzazione agricola, ben sintonizzato con il forte spirito di innovazione ed evoluzione che caratterizza il Gruppo ARGO.
Ma non solo. L’appuntamento del Carnevale rappresenta, infatti, un’occasione di presenza concreta di Argo, con il diretto coinvolgimento, i cui trattori da molti anni vengono impegnati a pieno ritmo nel traino dei carri di carnevale.
Nelle cinque domeniche dal 5 febbraio al 5 marzo, i protagonisti del Carnevale d’Europa saranno quest’anno una quindicina di trattori appartenenti alle serie Rex, Vision, Mistral e Powerfarm, selezionati all’interno dell’ampia gamma Landini in funzione delle dimensioni ridotte, dell’agilità e della maneggevolezza.  L’appuntamento con il più famoso ed apprezzato Carnevale d’Europa, gemellato con il Carnevale di Rio de Janeiro, diventa così lo scenario ideale per valorizzare l’impegno dell’azienda verso un’innovazione a 360 gradi, che coinvolge tutti gli aspetti dell’attività, dalla filosofia aziendale alla produzione ampia e completa, capace di rispondere in modo efficace a tutte le applicazioni, comprese quelle ludiche.
Il Gruppo ARGO, presente nel mondo con nove stabilimenti produttivi, nove filiali commerciali e più di duemila concessionari, è leader in Italia nel settore dei trattori con i marchi Landini, McCormick e Valpadana, delle mietitrebbie Laverda, delle attrezzature per la fienagione Fella e Gallignani e delle attrezzature per le lavorazioni Pegoraro. Caratterizzato da un forte spirito di innovazione e di valorizzazione delle tecnologie, il Gruppo oggi ha raggiunto sul mercato una quota del 16,5% in Italia e del 5,5% in Europa.

Per maggiori informazioni: Gruppo ARGO, Fabbrico (RE) - tel. 0522/656111 - fax 0522/656476 - www.landini.it - webmaster@landini.it

Fonte: Agronotizie

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 202.609 persone iscritte!