Quali sono i numeri, i dati e le prospettive future del sistema agroalimentare dell'Emilia Romagna? Per scoprirli appuntamento lunedì 23 giugno 2025, a Bologna. Dalle 9:30 nella sede della Regione, Terza Torre, si terrà infatti la presentazione del Rapporto 2024.
Realizzato dalla Regione Emilia Romagna in collaborazione con Unioncamere Er, fornisce un'analisi completa del settore agroalimentare, spaziando dalle politiche agricole e di sviluppo rurale, come il Psr e la Pac, al quadro macroeconomico internazionale, nazionale e regionale.
Le conclusioni sono affidate al presidente della Regione, Michele de Pascale, dopo gli interventi dell'assessore regionale all'Agricoltura, Caccia e Pesca e Rapporti con l'Ue, Alessio Mammi, del presidente di Unioncamere Emilia Romagna, Valerio Veronesi, del responsabile agroalimentare di Nomisma, Denis Pantini, del vicesegretario generale Unioncamere Emilia Romagna, Guido Caselli.
Come partecipare
Iscrizioni al convegno, entro venerdì 20 giugno 2025 alle ore 13:00, a questo link
Al momento dell'iscrizione è necessario indicare se la partecipazione sarà in presenza oppure da remoto per ottenere le istruzioni per il collegamento.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: AgroNotizie®