Efficienza, produttività e sostenibilità alla portata di tutti, guardare il campo da un'altra prospettiva, grazie ad Abaco Farmer R2U ora è possibile.
Abaco Farmer R2U (Ready to Use) è la piattaforma innovativa che grazie alla valorizzazione di dati territoriali e agronomici accompagna gli agricoltori e agronomi a esplorare un modello produttivo più efficiente e sostenibile.
Attraverso un'usabilità studiata per rendere semplice e intuitivo l'utilizzo della tecnologia, Abaco Farmer R2U supporta la diffusione di una cultura dell'innovazione che consenta a tutti di fruire delle nuove tecnologie dell'agricoltura 4.0 per far evolvere il proprio modello di lavoro.
Digitalizzare l'azienda in tre passaggi:
- scoprire le dashboard predefinite che permettono di visualizzare - grazie a indici satellitari agrometeo - la vigoria delle colture, le previsioni metereologiche, lo stress idrico e tante altre informazioni a supporto delle decisioni operative;
- pianificare e registrare le attività in campo, impostare gli allarmi e rimanere sempre aggiornati grazie ad alert sullo stato di salute delle colture e degli appezzamenti;
- inserire i dati relativi alle attrezzature, ai lavoratori, ai fornitori e ai magazzini in modo da elaborare costi e ricavi del lavoro;
- creare e stampare tutti i report di cui si ha bisogno (dal computo delle attività eseguite in campo, alle concimazioni, ai registri dei fitofarmaci).
Oggi grazie ad Abaco Farmer R2U, è possibile guardare il campo da un'altra prospettiva e scoprire quante informazioni possono supportare il lavoro quotidiano.
Maggiori informazioni su www.Abacofarmer.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Abaco Group