"E' una grande soddisfazione la chiusura positiva del bilancio 2017 che ci fa sperare per il futuro della nostra azienda e premia l'impegno di tutti in questa direzione, nei prossimi anni i nostri sforzi saranno diretti nel rendere Cso Italy sempre più nazionale come dimostrano le recenti adesioni dell'Op Secondulfo (Campania), dell'Op Agrinsieme (Lazio) e Agrisì (Sicilia). Altrettanto importante sarà ottenere un riconoscimento istituzionale del grande lavoro tecnico che abbiamo fatto in questi anni sia in termini di informazioni statistiche che di apertura di nuovi mercati".

Così Paolo Bruni, presidente del Cso, nel corso dell'assemblea annuale alla presenza di tutti i soci. Soci che oggi sono numerosi in quanto la base sociale ne conta 66, distribuiti su gran parte del territorio nazionale: Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Liguria, Lazio e Campania. E diversificata è anche la natura delle imprese che oggi siedono attorno al tavolo sinergico di Cso Italy: Organizzazioni di produttori, imprese commerciali, consorzi e le cosiddette aziende di "filiera", che dal 2012 hanno arricchito la società.

"Quest'anno celebreremo i primi vent'anni, un ventennale che coinciderà con l'acquisto di una nuova sede e che ci prepariamo a condividere con tutti i nostri soci e tutti coloro che ci hanno supportato in questi anni nella nostra attività" ha continuato Paolo Bruni.
Cso si appresta infatti alla celebrazione del ventennale in due tappe: la prima il prossimo 10 maggio in occasione della presenza della società a Macfrut e la seconda attraverso un meeting che sarà organizzato in occasione dell'inaugurazione della nuova sede in autunno.