Così Paolo Bruni, presidente del Cso, nel corso dell'assemblea annuale alla presenza di tutti i soci. Soci che oggi sono numerosi in quanto la base sociale ne conta 66, distribuiti su gran parte del territorio nazionale: Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Trentino Alto Adige, Sicilia, Liguria, Lazio e Campania. E diversificata è anche la natura delle imprese che oggi siedono attorno al tavolo sinergico di Cso Italy: Organizzazioni di produttori, imprese commerciali, consorzi e le cosiddette aziende di "filiera", che dal 2012 hanno arricchito la società.
"Quest'anno celebreremo i primi vent'anni, un ventennale che coinciderà con l'acquisto di una nuova sede e che ci prepariamo a condividere con tutti i nostri soci e tutti coloro che ci hanno supportato in questi anni nella nostra attività" ha continuato Paolo Bruni.
Cso si appresta infatti alla celebrazione del ventennale in due tappe: la prima il prossimo 10 maggio in occasione della presenza della società a Macfrut e la seconda attraverso un meeting che sarà organizzato in occasione dell'inaugurazione della nuova sede in autunno.