Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Psr Marche, prorogati i termini per tre sottomisure

La regione ha spostato le date di scadenza delle domande per il primo insediamento giovani, per gli investimenti nelle aziende agricole e per le attività extra agricole

calendario-puntina-by-jens-fotolia-750.jpeg

Marche, prorogate le date di scadenza per 3 sottomisure del Psr
Fonte foto: © Jens - Fotolia

La regione Marche, con il decreto 233/2017, ha deciso di prorogare la scadenza per le presentazioni delle domande di diverse misure del Psr.

Una scelta fatta per lasciare più tempo agli agricoltori e anche per agevolare le aziende delle zone colpite dal terremoto.

Così la scadenza del bando per gli aiuti al primo insediamento per i giovani imprenditori agricoli, che fa riferimento alla sottomisura 6.1 è stata spostata al 12 settembre alle ore 13:00.

La sottomisura 4.1 per il sostegno agli investimenti nelle aziende agricole invece è stata prorogata fino alle ore 13:00 del 31 ottobre.

Al 31 ottobre è stata rimandata anche la scadenza di varie azioni della misura 6.4 sullo sviluppo delle attività extragricole.

In particolare sono rimandate alla fine di ottobre i termini per le domande dell'azione 6.4.1, sull'agriturismo, della azione 6.4.2 sull'agricoltura sociale relativa alle attività di agrinido e ai laboratori di longevità attiva in ambito rurale e infine l'azione 6.4.4 sulla trasformazione e la commercializzazione di prodotti agroalimentari.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 15 febbraio a 136.315 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy