“Siamo davvero elettrizzati dall’idea di poter inaugurare le nostre attività anche in Piemonte, raggiungendo nuove località al di fuori delle aree in cui tradizionalmente operiamo – ha affermato Marco Porcaro, fondatore e Ceo di Cortilia –. Fino a pochi giorni fa, il nostro servizio era diffuso solo in Lombardia, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Varese e Como. Ma con Novara vogliamo partire alla conquista del Piemonte, offrendo cassette di frutta e verdura, da arricchire con prodotti freschi quali formaggi, pane, carne bovina, pollame, salumi e affettati, marmellate, conserve, dolci, uova, farina, vino e birra artigianale. Tutto il meglio della campagna può essere acquistato con pochi e semplici click”.
E il mercato agricolo ha scelto proprio Novara per il suo debutto piemontese, perché sono moltissimi gli abitanti della zona che hanno contattato Cortilia, desiderosi di poter ricevere direttamente a casa frutta e verdura di stagione e i prodotti freschi più gustosi.
La consegna a domicilio di Cortilia avviene secondo due modalità: si può scegliere tra la cassetta in abbonamento oppure la spesa occasionale, con la selezione a piacimento dei propri prodotti preferiti.
“La soddisfazione maggiore - aggiunge Porcaro - per noi è quella di poter ricevere feedback positivi dai nostri utenti. Spesso sono proprio loro, attraverso i nostri canali social, che ci inviano suggerimenti, scrivendo in quali città vorrebbero poter provare Cortilia o quali prodotti vorrebbero trovare sul nostro sito. E noi, compatibilmente con la stagionalità e le produzioni locali, cerchiamo di soddisfarli, portando direttamente a casa loro i prodotti più freschi e genuini”.
E non è un caso che il Piemonte sia una regione che stia particolarmente a cuore a Cortilia. “Proprio qui, infatti, abbiamo individuato, incontrato e selezionato alcune realtà in grado di offrire eccellenze locali e prodotti di altissima qualità" - conclude Porcaro.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Cortilia