Maestri della frutta raddoppia: gli operatori che aderiscono all’esclusivo Club dei dettaglianti specializzati promosso da Dole, Marlene® e Valfrutta sono infatti balzati dai 300 dello scorso aprile a quota 600, come si può notare sul sito www.maestridellafrutta.it.

Unico nel suo genere, consolidato ormai in 10 regioni d’Italia, l’originale progetto di marketing, creato per dar vita a un innovativo e solido rapporto tra fruttivendoli e consumatore, sta esaltando il ruolo dei dettaglianti specializzati che decidono di diventare “Maestri della frutta”.

Un boom di adesioni, in soli sei mesi, che “certifica” la bontà del progetto e che ha reso necessario il potenziamento del numero degli Area manager che ogni giorno coltivano il rapporto di fiducia con il negoziante.

L’iniziativa ha raggiunto anche la capitale dove il 600esimo dettagliante aderente, Riccardo De Santis, al momento della consegna della vetrofania che certifica l’entrata del negozio nel club esclusivo, ha voluto sottolineare l’importanza dell’approdo del progetto anche in una grande realtà come Roma: “Nessuno aveva mai osato tanto in ortofrutta. Con “Maestri della Frutta”, garanzia di un’elevata e costante qualità dei prodotti certificata dai tre importanti marchi, si ottengono utili gadget da poter omaggiare ai nostri clienti più affezionati ed un’ampia visibilità in tutta la città grazie alla pubblicità radio per il mio negozio”.

Maestri della frutta sigilla qualità e freschezza ogni giorno.