"È bello vedere con quale entusiasmo sia stata accolta dai clienti dei punti vendita coinvolti l’iniziativa - commenta il presidente di Unaproa Ambrogio De Ponti - grazie alla cura meticolosa con cui sono stati seguiti gli allestimenti in AlÌ Spa. È indubbio che l’attenzione al “sell out”, ovvero l’insieme delle azioni per favorire gli acquisti, è sempre più un fattore di successo, che non può escludere il mondo della produzione".
"I '5 Colori del Benessere' rappresentano un messaggio molto efficace nei confronti del consumatore - spiega il responsabile di AlÌ AlÌper Giuliano Canella -. La soddisfazione di quanti hanno visitato i nostri punti vendita in questi giorni, acquisendo informazioni preziose per la loro salute, ne è la prova concreta".
Nei negozi AlÌ AlÌper, infatti, tra i banchi di vendita dell’ortofrutta, i consumatori hanno potuto fare la conoscenza con le proprietà nutrizionali di frutta e verdura dell’estate e con il loro contributo a vivere meglio e più a lungo. Grazie a locandine e “totem” informativi, rotair e gadget colorati e l’utile Guida ai 5 colori del benessere, il tutto disposto con fantasia e professionalità, i consumatori hanno potuto apprendere quanto insegna la campagna “Nutritevi dei colori della vita”: con almeno 5 porzioni giornaliere di frutta e verdura di 5 colori diversi (giallo-arancio, bianco, rosso, verde, blu-viola) è possibile garantire all'organismo un apporto completo delle diverse proprietà nutritive benefiche dell’ortofrutta, una garanzia per la salute.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Unaproa