Secondo appuntamento di "Agriblog". Su AgroNotizie abbiamo iniziato a segnalare i blog (e i blogger) che parlano (e vivono) di agricoltura e agroalimentare.
Ad ogni puntata racconteremo un'iniziativa supportata o condotta dall'agriblogger o semplicemente una sua storia. Segui il tag agriblog per leggere tutte le puntate.

Chi?
Qui Frutta

Slogan/tagline
Il blog di Rolando Drahorad

Dove?
Da Vignola (Modena)... fino ad ogni angolo della terra dove si esporta frutta italiana!

Qualche info in più
Ortofrutta e agroalimentare. Due parole chiave per inquadrare velocemente il focus del blog. E l'esperienza. Quella di anni dedicati alla commercializzazione internazionale dell'ortofrutta.
Non puoi perderti nessuno dei suoi post se sei interessato a conoscere modalità innovative di promozione dei prodotti agroalimentari o aggiornarti sul futuro dei punti vendita.
Rolando (o Roulandus sui social network) segnala: "ho aperto questo blog per continuare a professare le mie opinioni liberamente.(…) I pilastri del mio pensiero sono da sempre la libera iniziativa, il pieno utilizzo di tutti gli strumenti di marketing, l'efficienza in ogni reparto ed una comunicazione promozionale e pubblicitaria sostenuta con almeno il 3% del fatturato di ogni produttore."

Una delle ultime segnalazioni di Qui frutta
Ti consiglio di leggere gli approfondimenti sulla 6a Conferenza Mondiale dei mercati all'ingrosso, dove "esperti internazionali di settore discuteranno su come evolverà l'approvvigionamento della GDO, di negozi indipendenti e di grossisti negli anni futuri e come bisognerà reagire a questi avvenimenti."
Non mancano - per fortuna - foto e commenti su ciliegie e duroni di Vignola Igp!

Il link all'agriblog
http://quifrutta.wordpress.com

 


Nota: la recensione del blog è a cura dell'autore indicato. E' quindi una "sopresa" per l'agriblogger!