Masterpack s.p.a. nasce come azienda commerciale nel 1988 e diventa produttiva nel 2002.
Dopo una significativa esperienza con la commercializzazione di film coestruso e multistrato, l'azienda di Varese, che si propone come valido partner nella fornitura di materiali flessibili per l’imballaggio, sarà presente a Macfrut (Cesena, 5-7 ottobre 2011).
Realtà di rilievo nella produzione di imballaggi per la IV e V gamma, propone accanto ai film tradizionali, gli innovativi sistemi richiudibili quali master label e master zip che permettono l’apertura e la chiusura della confezione molte volte mantenendo inalterata la freschezza e le caratteristiche del prodotto confezionato.
Particolarmente apprezzati sono i film per microonde, microforati al laser o con valvola applicata.
Queste soluzioni permettono la cottura delle verdure ponendo la confezione direttamente nel forno a microonde garantendo una cottura veloce e dietetica.
Masterpack lancia sul mercato anche le nuove linee master bio, con l’utilizzo di materiali biodegradabili quali materbi e pla, anche in accoppiamento con carta e master paper che alterna bande di carta con bande di film trasparente esaltando le principali caratteristiche del contenuto quali freschezza, qualità, colori e forme.
L’azienda ha implementato il proprio processo produttivo e adeguato la sua struttura commerciale fino al raggiungimento di quattro importanti certificazioni di qualità: ISO 9001:2008, BRC IOP, UNI EN 15593:2008, ISO 14001:2004.
I punti di forza dell’Azienda sono da sempre l’innovazione, l’alta qualità del prodotto ed il servizio alla clientela.
Padiglione B - Stand 313
Per informazioni:
Masterpack
Sede operativa v. G. Ferraris 9 – 21020 Monvalle (VA)
Tel. 0332 799258 – fax 0332 799357
www.masterpack.it; info@masterpack.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Masterpack spa