Carlo Siciliani, membro della giunta della Confagricoltura e Pietro Massini, della Fai-Cisl sono stati eletti dal consiglio di amministrazione presidente e vicepresidente della Fondazione Enpaia, ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura.
Siciliani, nato a Ciro' (in provincia di Crotone), laureato in giurisprudenza, e' stato insignito dell'onorificenza di commendatore al merito della Repubblica.
Conduce in proprio nel crotonese, coadiuvato dalla consorte Carla Caprara, un'azienda agricola ad indirizzo vitivinicolo, olivicolo, cerealicolo e boschivo. E' socio della cantina 'Caparra e Siciliani'.
Oltre a far parte della giunta esecutiva della Confagricoltura, Siciliani e' presidente del 'Patronato Enapa' e della 'Mutua Fima' (societa' di mutuo soccorso per l'assicurazione sanitaria integrativa): 'Come presidente dell'Enpaia', ha detto il neopresidente della Fondazione, subito dopo l'elezione, 'mi muovero' sulla strada di una strategia condivisa e partecipata da tutte le organizzazioni e dai sindacati rappresentati nel consiglio. L'obiettivo e' quello dell'efficienza e della progettualita'. Diamo un servizio importante al mondo agricolo e vogliamo darlo sempre meglio. Investiamo risorse nell'interesse degli iscritti e i risultati debbono esserci, concreti e fruibili'.