SKA é stata fondata nel 1954 da Berto Pozzato Skaraba. Grazie allo spirito d’iniziativa e all’intuizione con i quali è stata guidata negli anni, é divenuta una ditta all’avanguardia nei prefabbricati e nell’attrezzatura per l’allevamento avicolo a terra. La politica aziendale è quella di progettare e fabbricare all’interno dell’azienda tutte le attrezzature nelle loro singole parti. La scelta, sicuramente impegnativa, garantisce l’alta qualità del prodotto finale, consentendo di controllare, nei minimi dettagli, la qualità delle materie prime, dei componenti impiegati e la resa del prodotto.
SKA è titolare di diversi brevetti internazionali ed ha ottenuto molti importanti riconoscimenti sia in Italia che all’estero (Medaglia d’Oro quale azienda benemerita nell’export: Camera di Commercio di Vicenza anno 1980 e 1998, premio Innov’space, Space Rennes, Francia 1999, 2000, 2001 e 2002; ecc. ). SKA con la sua fitta rete di distributori é attualmente presente in 45 paesi  nel mondo. All’interno della vasta gamma di prodotti per l’avicoltura, ricordiamo in particolare: i prefabbricati metallici, i vari tipi di distributori automatici per mangime a piatto e a catena, silos metallici e in vetroresina, abbeveratoi automatici, nidi automatici collettivi in lamiera e in legno, sistemi di ventilazione e raffreddamento, voliere per pollastre e voliere per galline, sistema di centralizzazione delle uova.  

Per ulteriori informazioni: visitate il sito internet www.ska.it o contattate ska@ska.it / tel. 0444 659700 – fax 0444 659322