Tanti i prodotti nuovi presentati nell'edizione 2020 del catalogo Cifo e tante le idee da applicare in campo: dall'uso combinato di alghe e terpeni di Blok L con i funghi micorrizici di Blok Sinergy al biostimolante Sinerveg a base di estratti lignocellulosici.

Strategico anche il completamento della linea Sinergon con Sinergon Bio, biostimolante per uso fogliare, e Sinergon R, bioattivatore dell'attività radicale.

Infine si arricchisce e si rinnova anche la linea Barriera naturale, con l'ingresso della polvere di roccia che va a completare una linea di prodotti innovativi composta anche da propolis, olio di lino, sapone molle e aceto particolarmente efficaci nel potenziamento delle difese endogene delle piante.

I prodotti del nuovo catalogo sono il risultato di 55 anni di esperienza nel settore della nutrizione vegetale. Esperienza che Cifo mette a disposizione degli operatori attraverso un'ampia gamma di formulati e prodotti specifici, anche naturali e biologici, come alghe, amminoacidi vegetali e corroboranti, in grado di soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali delle piante da frutto, degli ortaggi, delle colture industriali e floricole e garantirne così il migliore sviluppo vegetativo e produttivo.

Da sempre, Cifo assicura una metodologia della nutrizione rivolta sia al terreno sia alla pianta, allo scopo di aiutarla durante l'intero ciclo di vita e nei momenti di maggiore necessità, come ripresa vegetativa, fioritura e fruttificazione.

Ancora una volta l'azienda si pone dunque come partner di riferimento per le aziende agricole che guardano alla sostenibilità in senso ampio e concreto, con attenzione alle problematiche ambientali ma anche alla necessità di coltivare e di produrre secondo standard di qualità riducendo i rischi e assicurando la giusta redditività, soprattutto in aree nelle quali la produzione agricola è fondamentale per la valorizzazione del territorio e per l'economia locale.

Consulta il catalogo 2020