Conta 11 erbicidi e altrettanti insetticidi, accompagnati da 25 fungicidi, tre acaricidi e nove tra fertilizzanti/biostimolanti e prodotti vari.

È il catalogo Agrowin per il 2016, il quale appare particolarmente robusto soprattutto sulla gamma  fungicidi. In essa vi si trovano infatti diversi triazoli, come tebuconazolo, propiconazolo, ciproconazolo e miclobutanil, ma anche degli antiperonosporici tecnicamente consolidati come cymoxanili, metalaxil, folpet, dimetomorf, fosetil alluminio e rame.

Forte la gamma adulto-larvicida degli insetticidi, con presenti all'appello piretroidi ed esteri fosforici ad ampio spettro, ma anche prodotti più specialistici come pyriproxifen, contro aleurodidi e cocciniglie, e Bacillus thuringiensis.

Glifosate, tribenuron, nicosulfuron, e altre sostanze attive di uso tradizionale su molte colture completano l'offerta in materia di erbicidi.

Ma Agrowin non propone solo prodotti per la difesa. Fra i nutrizionali si trovano prodotti speciali, a base di aminoacidi e microelementi, mentre fra i fitoregolatori spicca quello a base di paclobutazolo.