A Verona, dal 4 al 7 febbraio ritorna Fieragricola e nello stand di AXS M31 si affacciano ancora una volta delle novità.

"Nuove tecnologie alimentano la terra" è il titolo della manifestazione: sembra un titolo dedicato alle formulazioni che da ormai otto anni sono utilizzate dalle aziende agricole. Aziende biologiche e ancor più quelle non biologiche possono ora eliminare i residui dai prodotti agricoli.
In questa edizione le luci sono puntate sulla capacità disinquinante di queste formulazioni, un'azione esercitata sull'intero agroecosistema che porta reddito all'agricoltore e salute al consumatore.

Esistono altri prodotti capaci di dare salute e reddito? Sono nati gli hobby farmer e impazzano i cultori dei kitchen garden, molti coltivano erbe aromatiche o verdure sul terrazzo e sul balcone, non solo per soddisfazione personale ma anche per risparmiare e soprattutto per mangiar sano. Non è solo la moda lanciata da Michelle Obama. E' un bisogno effettivo quello di recuperare i sapori e la genuinità di un tempo.

E' qui che AXS M31 viene in aiuto con la nuova linea orto e giardino, acquistabile on line sul nuovissimo sito www.bioaksxter.com. Ai tre kit professionali (floricoltura, frutticoltura e orticoltura) si è aggiunto il kit ORTOeGIARDINO dedicato agli hobbisti. L'ultimo nato della famiglia Bio Aksxter è disinquinante, biologico, profumato, caratteristiche che lo rendono unico, sano e piacevole.
Questo fertilizzante di nuova generazione differisce totalmente dai comuni fertilizzanti, come tutte le formulazioni prodotte da AXS M31 capaci di equilibrare pianta e terreno.
La tecnologia delle formulazioni fertilizzanti Bio Aksxter rende possibile il mercato on line, data l'alta concentrazione, le dosi ridotte da impiegare e la semplicità dell'uso. Sia il professionista che l'hobbista ora possono coltivare liberamente e con semplicità, usufruendo di una tecnologia unica al mondo per valore e risultato.

Fieragricola 2010 (Verona, 4/7 febbraio) - Pad. 1 Stand D1

Per informazioni:
AXS M31 di Zambanini Silvana
Località Deggia 28 38078 San Lorenzo in Banale (Trento) 
Tel. e Fax 0465 734591
info@axsm31.com; www.axsm31.com; www.bioaksxter.com