Koppert Italia dal 2004 commercializza con successo il biofungicida Trianum G (reg. n° 12378), a base di Trichoderma harzianum, ceppo T22.
Da quest’anno la produzione del formulato è stata trasferita nello stabilimento centrale europeo, riuscendo così ad ottenere sia un miglioramento tecnico del prodotto che un abbassamento dei costi e quindi del prezzo per l’utilizzatore finale.
L’attuale formulazione infatti risulta più uniforme e maggiormente miscibile all’interno del substrato; inoltre l’innovativa confezione in alluminio garantisce migliore conservabilità e resistenza alle variazioni di temperatura e umidità.
Trianum G  si conferma ancora una volta un prodotto all’avanguardia nella sua categoria e sempre a fianco di orticoltori, floricoltori e vivaisti nel prevenire gli attacchi di Pythium spp, Rhizoctonia spp, Fusarium spp, Cylindrocladium spp, Thielaviopsis spp, Myrothecium spp, Armillaria mellea e Sclerotinia spp.

Per ulteriori informazioni potete contattare: Koppert Italia S.r.l., Tel. 045/6717750 Fax 045/6717748, www.koppert.com, info@koppert.it