L'ampio spettro d'azione è la principale caratteristica di Supreme, l'insetticida microincapsulato di Europhyto. Il prodotto agisce per contatto e ingestione contro larve e adulti di numerosi fitofagi: afidi, cocciniglie, aleurodidi, lepidotteri, mosca degli agrumi e della frutta, cidia e anarsia, lisso, cloeno, altica.
Nella descrizione di questo prodotto, inoltre, non bisogna dimenticare un'altra importate peculiarità che lo contraddistingue: il basso impato ambientale.
Grazie poi alla sua specifica formulazione, Supreme garantisce una serie importanti di vantaggi quali l'azione prolungata e progressiva nel tempo, l'elevato potere abbattente, l'innovativo processo di microincapsulazione per un più rapido rilascio iniziale della sostanza attiva, una maggiore sicurezza per l'operatore grazie, come dicevamo prima, al ridotto impatto ambientale, inoltre, essendo classificato come non pericoloso, l'acquisto di Supreme non richiede il patentino.
Numerose le colture sulle quali l'insetticida può essere impiegato: vite, agrumi, fruttiferi, ortaggi, pioppo, colture industriali, floreali e ornamentali.
Infine, va ricordato che la formulazione in microcapsule, migliorando la persistenza di azione del formulato, ostacola le successive reinfestazioni.

Per informazioni: Europhyto T.S.A. - 24047 Treviglio (BG) - Telefono: 0363 305786 - Telefax: 0363 308623
www.europhytotsa.it
info@europhytotsa.it