Green Ravenna è una  giovane e qualificata società che commercializza e distribuisce linee complete di prodotti per la cura e la nutrizione delle piante identificate con cinque rispettivi marchi.

Green bioline nutre e protegge le piante naturalmente, solo con prodotti consentiti in agricoltura biologica.

Green home & garden è una linea specifica per tutte le esigenze delle piante d'appartamento,

del giardino, dell'orto. La gamma di prodotti è completata da insetticidi per l'igiene ambientale.

Green professional turf propone prodotti professionali per i tappeti erbosi ornamentali e sportivi.

Green fertilizer garantisce soluzioni ottimali per la concimazione specializzata.

La nuova linea dei Medaprogrammati, concimi fogliari ideali per integrare la nutrizione radicale delle piante, completa la scelta delle soluzioni tecniche.

Le particolari materie prime e le moderne metodologie e tecniche di produzione assicurano l'alta qualità di tutte le linee di prodotti.

Green Ravenna crede nel rispetto ambientale, perseguito attraverso il corretto e razionale uso dei prodotti e mediante lo sviluppo di una linea di formulati a basso impatto ambientale.

L'azienda è attenta alle esigenze del rivenditore e alla soddisfazione del consumatore.

Dedicandoci in questa particolare occasione alla difesa delle piante ornamentali, ecco di seguito l'offerta di Green Ravenna.
Lucidante anticocciniglia - La sua particolare formulazione dona alle fragili foglie un colore intenso e brillante, le libera dalla polvere e controlla alcuni insetti tra cui le cocciniglie fisse e mobili, il mezzograno, il grano di pepe, la biancarossa, il cotonello.
Insetticida acaricida Rtu - Si tratta di un prodotto liquido pronto all'uso a largo spettro d'azione e lunga persistenza. E' particolarmente indicato per tutte le piante d'appartamento e ornamentali ed è efficace contro afidi, acari, cocciniglie, microlepidotteri, minatori delle foglie, beghe, tripidi, ragnetti e pidocchi.
Antioidico Rtu - E' un fungicida liquido pronto all'uso ad azione sistemica. Il principio attivo penetra nei tessuti della pianta ed esplica attività preventiva e curativa contro le più diffuse malattie fungine di piante ornamentali e da giardino, in particolare oidio, ticchiolatura della rosa e ruggine del garofano.
Fungicida per giardino - E' un combinato polivalente per un impiego floreale in giardino e appartamento. E' efficace contro numerose malattie crittogamiche che colpiscono le piante verdi e da fiore. Formulato in polvere, il suo ampio spettro d'azione agisce contro i più comuni agenti patogeni.
Insetticida per giardino - Si tratta di un prodotto polivalente per la lotta contro gli insetti delle colture ornamentali e floreali, a largo spettro d'azione, che agisce per contatto e ingestione sugli insetti più comuni quali afidi, larve di lepidotteri, cocciniglie. Si usa appena si notano le prime infestazioni di insetti sulla pianta.
Olio bianco - E' un insetticida polivalente a base di olio minerale bianco neutro ad alto grado di insulfonabilità (superiore al 95%), per un impiego in giardino e in appartamento. Esplica la sua azione per contatto e per asfissia su insetti, acari e loro uova.
Geodisinfestante antilumaca - E' un'esca lumachicida-insetticida a base di metiocarb, pronta all'uso, efficace contro tutti i tipi di lumache, limacee, grillotalpa e agrotidi. E' resistente agli eventi atmosferici e mantiene inalterata la sua azione anche per lunghi periodi.

Per informazioni: Green Ravenna - Ravenna - Telefono: 0544/219733 - Telefax: 0544/218956 - www.greenravenna.it