Gse, Tania Venturelli nuovo consigliere del Cda

La neoeletta, che è anche responsabile del settore Ambiente della Rappresentanza italiana a Bruxelles, resterà in carica fino all'approvazione del bilancio d'esercizio 2017

Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

prato-verde-urbano-ambiente-sostenibilita-by-satit-srihin-fotolia-750.jpeg

Oltre a Tania Venturelli, il Consiglio di amministrazione è formato da Francesco Sperandini e Carlo Sica
Fonte foto: © Satit _Srihin - Fotolia

Oggi, 14 febbraio 2017, l'Assemblea del Gestore dei servizi energetici ha nominato Tania Venturelli quale consigliere di amministrazione del Gse Spa fino alla scadenza del Consiglio di amministrazione in carica, e pertanto, alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2017.

Attualmente Tania Venturelli ricopre l'incarico di responsabile del settore Ambiente della Rappresentanza permanente d'Italia presso l'Unione europea. 

Nel congratularsi con la Venturelli per il nuovo incarico, il presidente del Gse Francesco Sperandini ha sottolineato come "la sua profonda conoscenza del settore ambientale ed energetico arricchirà il dibattito consiliare".

Il Consiglio di amministrazione del Gse è pertanto composto da Francesco Sperandini, presidente e amministratore delegato, Carlo Sica e Tania Venturelli, consiglieri.

Fonte: Gse - Gestore servizi energetici

Autore: G R

Tag: nomine

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 191.525 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner