14 febbraio 2017
Bioenergie
Gse, Tania Venturelli nuovo consigliere del Cda
Articolo pubblicato 7 anni fa
La neoeletta, che è anche responsabile del settore Ambiente della Rappresentanza italiana a Bruxelles, resterà in carica fino all'approvazione del bilancio d'esercizio 2017
Oggi, 14 febbraio 2017, l'Assemblea del Gestore dei servizi energetici ha nominato Tania Venturelli quale consigliere di amministrazione del Gse Spa fino alla scadenza del Consiglio di amministrazione in carica, e pertanto, alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2017.
Attualmente Tania Venturelli ricopre l'incarico di responsabile del settore Ambiente della Rappresentanza permanente d'Italia presso l'Unione europea.
Nel congratularsi con la Venturelli per il nuovo incarico, il presidente del Gse Francesco Sperandini ha sottolineato come "la sua profonda conoscenza del settore ambientale ed energetico arricchirà il dibattito consiliare".
Il Consiglio di amministrazione del Gse è pertanto composto da Francesco Sperandini, presidente e amministratore delegato, Carlo Sica e Tania Venturelli, consiglieri.