Il marchio irpino della pasta, prodotta con grani pregiati coltivati solo da agricoltori italiani aderenti al patto di filiera “Armando”, punta a conquistare i consumatori più esigenti della capitale e dell'intera area dei Paesi Bassi. Non è una novità che il mercato nordeuropeo sia un estimatore dei prodotti agroalimentari italiani dalle eccellenti caratteristiche qualitative e Pasta Grano Armando è riuscita a superare i rigidi parametri selettivi imposti dalla catena olandese.
Molto apprezzato è stato anche l’innovativo packaging a impatto zero di Grano Armando, in grado di tradurre in modo efficace i genuini valori contadini e il rispetto per la natura che il pastificio irpino esporta con orgoglio attraverso i suoi prodotti.
Sugli scaffali dei supermercati Albert Heijn, Pasta Grano Armando rappresenta il prodotto di punta di una linea di articoli alimentari italiani la cui rinomata qualità e genuinità viene pubblicizzata in uno spot caratteristico, ricco di riferimenti alla cultura nostrana. Lo spot Albert Hejin è visionabile su YouTube cliccando qui.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Pasta Baronia