Migliorare ogni aspetto del lavoro degli agricoltori è uno degli obiettivi principali di BKT. Il brand si impegna costantemente nel fornire i pneumatici più adatti per tutti i mezzi agricoli, dai trattori ai rimorchi passando per le attrezzature.
I rimorchi giocano un ruolo fondamentale nelle operazioni di trasporto su strada e fuori strada. È quindi decisiva la scelta di pneumatici specifici che permettano di aumentarne performance e produttività.
Attento osservatore della domanda, BKT risponde ancora una volta alle richieste degli utilizzatori con il nuovo FL 695. Si tratta di un innovativo pneumatico agroindustriale progettato per i rimorchi agricoli e disponibile nella misura 650/55 R 26.5.
Resistenza e stabilità in ogni condizione di utilizzo
Il nuovo pneumatico radiale è estremamente resistente e durevole grazie a una robusta carcassa con cinture in acciaio a strati multipli che proteggono da eventuali forature. Anche la speciale mescola contribuisce ad aumentare la resistenza alla perforazione.
Pneumatico BKT FL 695 creato per i rimorchi impegnati nel trasporto agricolo
(Fonte foto: BKT)
Ulteriore plus di FL 695 è l'esclusivo design del battistrada con profilo a blocco centrale che garantisce eccellenti stabilità e resistenza in ogni condizione, anche con carichi pesanti. Il battistrada profondo assicura un'ottima autopulizia durante l'uso su strada e fuori strada, oltre a un lungo ciclo di vita.
Tutte queste caratteristiche rendono il pneumatico un valido alleato nelle operazioni più gravose di trasporto.
Un modello per ogni esigenza
FL 695 si aggiunge all'ampia offerta di pneumatici BKT che persegue una filosofia ben precisa: più il prodotto è specifico e realizzato su misura per ogni richiesta, più diventa sostenibile.
Scegliendo il pneumatico giusto si evita l'usura prematura e si riduce la resistenza al rotolamento. Ciò si traduce in maggiore durabilità del prodotto, ridotto consumo di carburante e minore impatto ambientale.
I clienti del marchio possono scegliere tra oltre 3.200 prodotti specifici per molteplici applicazioni, macchine agricole e settori specializzati come quello industriale o delle costruzioni. Di certo, la gamma si amplierà ancora in futuro.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT