Il primo, è costituito da una 'cartuccia' di piccole dimensioni - 15 centimetri - con spina Isobus integrata, che simula sul terminale IsoMatchTellus, il lavoro delle macchine Kverneland Group in combinazione con qualsiasi trattore Isobus senza doverle collegare realmente per effettuare la prova in campo.
I venditori possono così mostrare ai loro clienti i benefici dell’IsoMatch in modo facile e veloce. Per attaccare la macchina sul terminale, essendo sicuri che l’attrezzatura sia controllata dal terminale del trattore, è sufficiente un 'plug-and-play'; quando l’InDemo è connesso al trattore Isobus compatibile, funziona come se la macchina fosse realmente collegata e sul terminale IsoMatch Tellus viene visualizzata l’interfaccia dell’operatore sulle attrezzature e possono essere usate diverse funzioni.
IsoMatch InDemo di Kverneland. Fonte: Kverneland
In questo modo i concessionari , potenziali clienti e studenti, possono apprendere ed imparare utilizzando innovazioni offerte dall’agricoltura di precisione e dalle tecnologie Isobus tramite un semplice computer.
E' possibile scaricare gratuitamente il simulatore IsoMatch dal sito aziendale Kverneland.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kverneland Group