A Fieragricola potranno essere visti tutti e tre i marchi di Argo Tractors. Landini, McCormick e Valpadana. Uno affianco all'altro. Dopo la definitiva cessione di Laverda al Gruppo Agco, la Casa di Fabbrico ha rifocalizzato tutte le proprie risorse sul business dei trattori, cercando e trovando nuove economie di scala per essere sempre più competitiva e investendo in nuovi processi di sviluppo, sia tecnologici che industriali.
Per il marchio Landini, in particolare, il focus sarà sulla nuova Serie 7 Stage 3B (per gli Americani il Tier 4 Interim), che conta su cinque modelli da 175 a 232 Cv.
Emissionati con tecnologia Scr i motori di questi trattori contano anche sul sistema “Dual Power”, il quale ottimizza le prestazioni dei motori permettendo agli operatori di usufruire di un surplus di potenza, fino a 30 Cv.
Per quanto riguarda, invece, McCormick, in occasione di Fieragricola saranno presentate le serie X60, gamma da campo aperto da 90 a 110 Cv, e X70 con motorizzazioni anch'esse Stage 3B. Anche in questo caso sono cinque i modelli disponibili, che spaziano da 175 a 232 Cv.
Valpadana presenterà invece in assoluta italiana la nuova serie 4600, la quale sostituirà la precedente 4500. La potenza dei nuovi 4600 salirà fino a 47,5 Cv.