Marvasi, sarà distributore ufficiale Landini e McCormick per la provincia di Reggio Emilia, territorio dove ha sede Argo Tractors e dove risiedono i quattro stabilimenti produttivi e i servizi post vendita e ricambi. Con una struttura di 20mila mq coperti fra officina, uffici, show room e un efficientissimo servizio ricambi e di assistenza tecnica, Marvasi, con sede a Parma, ha un'esperienza di oltre 50 anni nel settore e ha raggiunto una posizione di rilievo nella vendita di macchine agricole ed industriali.
La professionalità di un concessionario affermato nel territorio dove nascono i trattori Landini e McCormick come strategia di crescita e di successo. Un obiettivo ambizioso al quale Argo Tractors ha puntato con decisione, attraverso la scelta di un riferimento distributivo importante per l'agricoltura di Reggio Emilia.

Il binomio Argo Tractors e Marvasi consentirà di servire al meglio l'area reggiana con prodotti progettati e costruiti in loco e con un servizio di eccellenza. Con la sua ampia e diversificata gamma di trattori Landini e McCormick, Argo Tractors copre in maniera particolarmente precisa le esigenze dell'agricoltura di questa area, con modelli per frutteti e vigneti, cingolati per le zone montane e l'alta potenza per le coltivazioni estensive della pianura. A supporto dell'attività del concessionario nel corso del 2012 è stato programmato un adeguato programma di marketing e comunicazione sui principali media locali.