Prosegue l'espansione di Argo Tractors, la quale si rafforza anche nell'emisfero australe nominando McCormick Tractors Australia Pty Ltd nuovo distributore dei trattori McCormick, a partire dal 1 maggio 2011, e due nuovi importatori del marchio Landini a partire dal 1 agosto: la Western Ag Pty Ltd e la D&D Machinery Pty Ltd. Il primo ha sede a Kewdale e avrà come territorio di competenza la Western Australia, la seconda ha invece sede a Griffith N.S.W. e opererà come distributore Landini nel resto del continente australiano. Il mercato australiano sta infatti acquisendo una crescente familiarità con i trattori costruiti da Argo Tractors anche grazie all'ottima competitività di prezzi e all'eccellente programma di garanzia.

Siamo convinti che questo nuovo accordo rappresenti per Argo Tractors una partnership strategica - ha commentato Mario Ribolla, Direttore Vendite Export Argo Tractors - infatti, l’esperienza consolidata di McCormick Tractors Australia nella vendita, assistenza post vendita e servizio ricambi sono i fondamentali per incrementare la quota di mercato dei trattori McCormick in Australia”.
"Storicamente - conclude poi Ribolla - la domanda di prodotti Landini in Australia è sempre stata importante. Ora, con due importatori esclusivi, ci sarà l’opportunità di distribuire i trattori Landini in modo nuovo e più efficace".

 

I due importatori di Landini per l'Australia