Argo Tractors Spa annuncia un nuovo modello distributivo per i trattori Landini in Australia.

A partire dal primo agosto 2011 la distribuzione dei trattori Landini sarà affidata a due importatori: Western Ag Pty Ltd con sede a Kewdale in Western Australia per la distribuzione dei trattori Landini in Western Australia e D&D Machinery Pty Ltd con sede a Griffith Nsw per la distribuzione dei trattori Landini nel resto del continente australiano.

Questo accordo rappresenta per Western e D&D Machinery un'ottima occasione per diventare il punto di riferimento per la distribuzione dei trattori Landini sul mercato australiano. I rivenditori Landini in Australia attuali e quelli nuovi vedranno immediatamente i benefici dei migliori servizi offerti al mercato.

"L'Australia è un mercato orientato verso i marchi di alta gamma e le aspettative dei consumatori verso i prodotti di questo tipo sono elevate", ha dichiarato Mario Ribolla, di Export Argo Tractors. "Storicamente, la domanda di prodotti Landini in Australia è sempre stata importante. Ora, con due importatori esclusivi, ci sarà l'opportunità di distribuire i trattori Landini in modo nuovo e più efficace".

"Le nostre aree geografiche di competenza sono molto differenti, tuttavia le nostre aspettative e gli obiettivi di crescita sono identici" hanno sottolineato Marin Zuvela e Max Allan, di Western e D&D Machinery. "Saremo orientati al prodotto e concentrati sullo sviluppo di una rete di rivenditori specializzati capaci di offrire un sevizio eccellente all'utente finale prima e dopo l'acquisto dei trattori Landini".