Sono uscite le nuove edizioni di 'Il Landinista' e 'McCormick Magazine', i magazine Landini e McCormick pubblicati periodicamente da Argo Tractors per mantenere un contatto diretto con i propri clienti e concessionari.
Ad accomunare le nuove edizioni dei magazine, che assumono un ruolo di divulgazione sempre più internazionale, è l'evoluzione dell'attività svolta nell'ultimo anno, fortemente incentrata sulla presenza in campo. Nel 2010 Landini e McCormick hanno, infatti, voluto mettere al centro della propria strategia di marketing le prove dei trattori, come strumento di reale utilità per gli imprenditori agricoli. Portare i trattori in campo per Argo Tractors ha significato, infatti, offrire la possibilità all'utente finale di conoscere dal vivo gli effetti degli investimenti dei marchi sull'innovazione di prodotto, offrendo un tassello fondamentale dell'attività di marketing e comunicazione.
In tale ottica, Il Landinista, giunto alla dodicesima edizione, presenta 'Landforce', evento a tappe dedicato alla fascia di trattori di potenza medio-alta. Le prove in campo sono al centro anche del McCormick Magazine, che grazie alla collaborazione dei concessionari della Campania e del Molise ha dedicato all'XTX 165 numerose giornate di prove. Tra i recenti traguardi di Landini e McCormick non potevano mancare, inoltre, gli spazi dedicati al Tractor Pulling con il successo ottenuto dal New Bufalo e dal Red Fox nello scorso campionato.
Come di consueto, entrambi i magazine dedicano, infine, ampio spazio alle notizie dei marchi in Italia e nel mondo, a filiali e importatori, nonché alle rispettive reti di vendita.
Il Landinista e il McCormick Magazine sono disponibili presso i concessionari Landini e McCormick e sono scaricabili dal sito www.argotractors.com nelle rispettive sezioni.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors