Dicembre è il mese dei calendari. Un'occasione unica per sfoggiare immagini scenografiche, a volte a tema, a volte solo di grande effetto. Ma per Argo Tractors la pubblicazione dei nuovi calendari rappresenta qualcosa in più, offrendo un momento di riflessione e di aggiornamento della propria filosofia produttiva e della collocazione dei propri marchi sul mercato.

Il tema centrale dei calendari Landini e McCormick è, infatti, il punto fondamentale, l'essenza, della mission aziendale, che viene rappresentata attraverso la scelta di immagini ed ambientazioni.

E' così che per il 2011 il leit motiv scelto per il calendario Landini è 'Dediti alla qualità', tema che evoca il forte impegno della casa costruttrice nell'innalzare sempre di più il livello qualitativo della propria produzione, uniformandolo sull'intera gamma. Un concetto che Landini ha scelto di trasmettere ambientando le immagini nelle tenute del primo cliente finale, scegliendo un'azienda, la Tenuta dei Marchesi De' Frescobaldi, che, come Landini, crede che la qualità del prodotto sia il primo e irrinunciabile valore.

'Technology & style' è invece il tema sul quale si focalizza il marchio McCormick, che ambienta le immagini del calendario 2011 in location di grande prestigio nella regione italiana che, in tutto il mondo, è vista come sinonimo di 'Italian style': la Toscana. Un abbinamento naturale per chi, come McCormick, da sempre associa alle più avanzate tecnologie un design ricercato e uno stile unico.

In entrambi i casi saranno immagini di grande effetto e scorci mozzafiato ad accompagnare i calendari Landini e McCormick 2011, sottolineando come a volte sia sufficiente scegliere nuovi angoli di visuale per trasformare il faticoso ambiente di lavoro dei trattori in veri e propri luoghi incantati.