Argo Tractors, McCormick France Sas verrà liquidata

Il mercato in difficoltà a causa del perdurare della crisi

Questo articolo è stato pubblicato oltre 9 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

argo-tractors-nuovo-logo-trattore.jpg

Argo Tractors

'Nonostante l'impegno e i sacrifici messi in campo, McCormick France Sas si trova nelle condizioni di essere messa in liquidazione': lo annuncia Argo Tractors spa, che proseguirà nel proprio percorso finalizzato al mantenimento del corretto equilibrio economico e finanziario. La strategia industriale che verrà messa in atto assicurerà la continuità della fornitura alla rete distributiva di tutta la gamma trattrici McCormick e Landini.

Il presidio di Argo Tractors spa in Francia rimane rilevante con la controllata Argo France sas che continuerà a commercializzare le gamme di trattori McCormick e Landini, a fornire un adeguato servizio post vendita e promuovere i marchi commerciali al fine di perseguire gli obiettivi aziendali in Francia.

Per contrastare la crisi, la Società fa sapere di aver messo in atto attività volte a invertire il trend negativo, come investimenti in innovazione e promozione per sostenere le vendite e interventi finalizzati a migliorare la qualità, l'offerta commerciale e l'organizzazione aziendale.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 238.848 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner