Mantenere il trattore in piena efficienza è una necessità di tutti gli operatori agricoli, a maggior ragione nei momenti più incerti del mercato, dove non sempre si è disposti ad acquistare una nuova macchina. Nell'ottica di questa tendenza Argo Tractors lancia la nuova campagna 'Ricambi originali Argo Parts. Il trattore ringrazia di cuore'.

Argo Tractors diventa così il primo produttore Oem nel mondo del trattore agricolo a credere ed investire affinché si affermi in Italia, ma non solo, la cultura dell'utilizzo dei ricambi originali come strumento di garanzia, affidabilità e durata dei trattori dei propri marchi.

L'accento viene posto sulla capacità dell'imprenditore agricolo di saper scegliere non soltanto valutando il prezzo del ricambio, ma soprattutto in base al costo dell'investimento nel tempo.

Il concetto sul quale viene fatta leva è quindi l'alto livello di qualità che caratterizza i componenti originali Argo Parts rispetto ad altri ricambi troppo economici disponibili sul mercato, qualità che si concretizza nella sicurezza del prodotto, nel mantenimento dell'integrità nel tempo e nelle prestazioni ottimali e costanti del trattore. A tale aspetto si aggiunge, inoltre, la garanzia di 12 mesi del produttore.

L'utilizzo dei ricambi originali Argo Parts rappresenta un valore aggiunto per i trattori Landini e McCormick, rendendo l'investimento ancora più vantaggioso nel corso degli anni.