Sono usciti nel mese di marzo i nuovi 'Il Landinista' e 'McCormick Magazine', gli house organ Landini e McCormick pubblicati periodicamente da Argo Tractors per mantenere un filo diretto con i propri clienti e concessionari.

Il Landinista, giunto alla sua undicesima edizione, offre un quadro significativo dell'impegno che il polo trattoristico di Fabbrico ha rivolto all'evoluzione e all'innovazione di prodotto. I risultati, presentati nella pubblicazione, sono evidenti: Landini possiede ora una gamma completamente rinnovata in tutte le fasce di potenza e con importanti avanzamenti tecnologici, tra i quali i nuovi motori Perkins Turbo Aftercooler montati su diversi modelli di trattori, e Rex, fiore all'occhiello della gamma specializzata.

Le novità dell'anno sono al centro anche del McCormick Magazine, che sottolinea il recente impegno nel rinnovamento della fascia di media potenza, a completamento di un progetto di investimento iniziato già da qualche anno.

Al centro dell'attenzione del McCormick Magazine, la serie MC, frutto di un restyling estetico funzionale realizzato su misura del cliente per offrire un nuovo concetto di comfort e di efficienza. Tra i recenti traguardi di McCormick non poteva mancare, inoltre, uno spazio dedicato al Tractor Pulling con il successo ottenuto dal Red Fox nello scorso campionato.

Come di consueto, entrambi gli house organ dedicano, infine, ampio spazio alle notizie dei marchi in Italia e nel mondo, a filiali e importatori, nonché alle rispettive reti di vendita.

Il Landinista e il McCormick Magazine sono disponibili presso i concessionari Landini e McCormick e sono scaricabili dal sito www.argotractors.com nelle rispettive sezioni.