Eima International 2008 coinciderà con la celebrazione dei 40 anni di storia della G.R. Gamberini, azienda bolognese costruttrice di macchine per la protezione delle piante e delle colture, presente alla manifestazione sin dalla sua prima edizione. 'Non è facile ricordare le tante soddisfazioni, i successi, le costruttive esperienze,' evidenzia il comunicato dell'azienda 'ma anche le fatiche, le ansie, ed i momenti non semplici di così tanti anni di attività.'

Una novità fra le tante esposte in fiera, sarà l'edizione limitata 'L40 Gold Edition', atomizzatore carrellato da 1000 litri, prodotto in sole 100 unità numerate con caratteristiche al top della gamma (fra queste: serbatoio in vetroresina con lavacircuito, pompa e comando in ottone, omologazione stradale a pieno carico...), che      verranno vendute accompagnate da un certificato celebrativo ed un simpatico gadget.

La vasta gamma di impolveratrici pneumatiche (ideali per l'agricoltura biologica), nebulizzatori a basso volume per vigneto, atomizzatori per frutteto ed impianti diserbo, completeranno l'esposizione, con particolare menzione al 'Revolution' che uniforma la gamma delle irroratrici portate con serbatoio e telaio realizzati sfruttando l'applicazione delle più avanzate tecnologie manifatturiere.

Per l'occasione, anche il sito internet www.impolveratori.it è stato sottoposto ad un importante restyling, ed è ora più facilmente navigabile e ricco di contenuti, primo passo verso un ulteriore coinvolgimento della rete commerciale attraverso l'implementazione della gestione ordini telematica e dell'e-commerce. 

 

Per ulteriori informazioni:

G.R. Gamberini Srl
Via Pederzana 9 - Villanova - 40055 Castenaso (Bologna) ITALY
Telefono : +39 051 6053121 Telefax : +39 051 6053234
gr@impolveratori.it

 

Tratto dal comunicato aziendale: 'Nei giorni della fiera, al Padiglione 26 stand B13, lo staff commerciale, l'amministratore Luca Gamberini ed il padre Remo, incontreranno i concessionari italiani ed esteri per festeggiare questo importante traguardo, e per ricominciare proprio da loro e con loro la strada che porterà verso altre importanti soddisfazioni.'

Questo articolo fa parte delle collezioni: