Datatronic III:
Nuovo sistema (opzionale ) di gestione delle informazioni, dei controlli e dei costi, disponibile con compatibilità ISOBUS e display per la videocamera posteriore, laddove specificato. Si utilizza mediante la nuova consolle GTA a colori ed è completato dal nuovo software GTA100 Communicator, basato su PC, per una gestione accurata dei dati operativi del campo, dell’operatore e del trattore. Disponibile dal modello MF 6460 al modello MF 6499 inclusi. Schermo in bianco e nero disponibile su richiesta.
Motorizzazione e comfort:
I modelli sella Serie 6400 sono dotati di motori conformi alle normative sulle emissioni con controllo elettronico. La resa è notevole e grande è la coppia per tutta la potenza di trazione che volete, in qualsiasi momento vi serva. I modelli MF 6497 e MF 6499 da oggi sono dotati dei nuovissimi motori Sisu Tier III. Inoltre, sono caratterizzati da un ambiente di guida eccellente, con comandi ergonomici e livelli di rumorosità più bassi del settore (71dB(A)), riscaldamento e ventilazione migliorati, lussuoso sedile, nuova linea degli interni, per un estremo comfort di guida. A richiesta, può essere fornita la cabina con sospensione Dual Stage, la quale ottimizza la frequenza e l’escursione della sospensione in funzione delle condizioni, rendendo possibile la scelta tra le modalità “campo” e “trasferimento”, per un viaggio eccezionalmente confortevole. Sempre a richiesta si può usufruire anche dell’assale anteriore a sospensione QuadLink, il quale esalta ulteriormente il comfort del viaggio su strada o nel campo.
Impianto idraulico:
ampia risulta la possibilità di scelta fra più sistemi idraulici ad elevata portata di flusso d’olio. Ciò consente di adattare perfettamente la potenza idraulica alle attività lavorative da svolgere. I modelli MF 6497 e MF 6499, su richiesta, possono essere dotati di un controllo di facile accesso posto sul bracciolo in grado di gestire fino a quattro distributori elettroidraulici con memorizzazione della portata.
Elettronica:
I modelli della Serie 6400 sono dotati di efficaci sistemi elettronici di gestione delle operazioni in campo, per una migliore automazione dei compiti ripetitivi, specialmente nelle fasi di manovra a fine campo. A questo si aggiune il sistema di controllo integrato (optional), il quale consente all’operatore di selezionare, attivare e regolare numerose funzioni quali il controllo dello slittamento delle ruote, dei distributori e del flusso d’olio idraulico oltre al monitoraggio dei consumi senza il sistema MF Datatronic.
“Pacchetti di opzioni”, semplici e convenienti in termini di costo, possono inoltre essere studiati appositamente per fornire al cliente la macchina di cui egli ha esattamente bisogno, potendo godere anche della massima tranquillità sottoscrivendo i contratti di manutenzione e assistenza "Manager".
Per informazioni: AGCO Italia s.p.a. – Massey. Via Provinciale 39 - 43010 - S.Quirico di Tescali (PR). Tel. 0521-371.901; Fax. 0521- 371920 - www.masseyferguson.agcocorp.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie