Entro il prossimo 30 marzo le startup impegnate con soluzioni hardware o software nell'ambito della nutraceutica, delle soluzioni bio based e dell'agricoltura rigenerativa potranno presentare candidature di adesione alla call for startup di Terra Next.

 

Il progetto, parte della Rete Nazionale Acceleratori Cdp, nasce su input di Cdp Venture Capital insieme a Intesa Sanpaolo Innovation Center e Cariplo Factory, che gestirà il programma.

 

L'iniziativa prevede il coinvolgimento di partner istituzionali e scientifici che forniranno il loro knowhow e le loro competenze per il positivo sviluppo dei programmi di accelerazione delle startup che vogliano diventare punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nell'ambito della bioeconomia.

 

Il percorso di accelerazione avrà, in particolare, una durata di 12 settimane e comprenderà servizi di coworking, formazione e consulenze sui temi dell'imprenditorialità, oltre che mentorship erogata da esperti di settore e di dominio.



Assistenza Tecnica e Servizi per lo Sviluppo delle Imprese nei seguenti settori:
Agricoltura, Progettazione e sviluppo, Finanziamenti pubblici agevolati, Organizzazione aziendale ed Energie rinnovabili
Visita il sito internet