Nell'ambito del Forum Tomato World che si svolgerà a Piacenza il 17 e il 18 febbraio 2022, Piacenza Expo e gli Spazi Area S3 Art-ER promuovono la call Future Farm - in scadenza il 15 gennaio 2022 - dedicata alle startup con idee imprenditoriali innovative nel settore agroalimentare, con particolare attenzione ai progetti innovativi provenienti dal mondo della ricerca, candidabili da ricercatori e dottorandi.

Ai progetti selezionati verrà riservato uno spazio espositivo gratuito nell'ambito della mostra convegno Tomato World in programma presso il Centro Fieristico di Piacenza Expo.

Piacenza Expo organizzerà, il 18 febbraio 2022, anche un'attività di matching con operatori professionali e imprenditori interessati ad approfondire la conoscenza del progetto. Alcune presentazioni potranno essere inserite in un workshop all'interno del programma ufficiale di Tomato World. Tutti gli articoli presentati alla conferenza saranno resi disponibili su questo sito, accompagnati dal logo di Future Farm.



Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it