E' in programma una serie di corsi organizzati da Cefap, che spaziano dalla produzione agricola 2.0 alla gestione di paghe e contributi, dalla manutenzione del verde alla gestione dell'azienda agraria, fino alla sicurezza in agricoltura.

Eccoli nel dettaglio:
 

Tecnico della produzione agricola 2.0

Corso gratuito destinato a dispoccupati che desiderano ottenere una qualifica nel settore agricolo, che rilascia anche le attestazioni per guidare il trattore e usare la motosega.
 

Corsi Pipol gratuiti

I corsi in partenza a febbraio riguardano la Gestione di paghe e contributi, le tecniche base di cucina, l'office automation per l'azienda, la contabilità di base.
 

Qualifica manutentore del verde

Destinatari del corso sono i giovani under 30 disoccupati, inoccupati o inattivi, è valido per l'esercizio dell'attività di manutenzione del verde.
 

Formazione complementare - Gestire l'azienda agraria

Le prossime edizioni del corso che prepara a condurre con professionalità un'azienda agricola si terranno a Pordenone, Pasian di Prato e Codroipo.
 

Sicurezza sul lavoro

Utilizzo dei prodotti fitosanitari, uso della motosega, conduzione del trattore, manipolazione degli alimenti: scegli dal nostro catalogo il corso più adatto alle tue esigenze.

Scopri i dettagli sul sito di Cefap