Giancarlo Minguzzi, presidente della Op Minguzzi Spa di Alfonsine (Ra), è stato rieletto per acclamazione presidente di Fruitimprese Emilia-Romagna, l’associazione  che riunisce le imprese private regionali dell’ortofrutta, che lavorano 1 milione di tonnellate di prodotto all’anno, per 900 milioni di fatturato e il 60% di export.

Nel corso dell’assemblea dei soci, svoltasi a Cesena, è stato rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione in cui entrano: Luigi Mazzoni, Gabriele Gobbi, Achille Ceccarelli, Maurizio Filippi, Patrizio Neri, Adriano Petteni, Walter Piraccini, Graziano Pransani, Giulio Romagnoli e Marco Salvi. Minguzzi ha ringraziato in primo luogo gli associati per la dimostrazione di fiducia nei suoi confronti.

Poi “per il lavoro svolto ringrazio il presidente di Fruitservizi Com Srl Vittorio Alvisi, i dipendenti e i collaboratori dell'associazione, professionisti di riconosciuto spessore, così come ringrazio sentitamente il vicepresidente Luigi Mazzoni, i consiglieri e gli associati tutti per i preziosi suggerimenti, il sostegno e la simpatia che mi hanno sempre accordato. Un ringraziamento particolare lo debbo anche al presidente nazionale Marco Salvi, la cui attività dà lustro all’intera categoria”.