Centro Tadini, nuovi corsi

Prosegue al Centro Tadini l'avvio dei corsi cofinanziati dal Piano di sviluppo rurale 2007-2013. Il catalogo è stato aggiornato con le opportunità disponibili da maggio

Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

centro-formazione-vittorio-tadini-logo.jpg

I corsi sono finanziati al 90% dalla Provincia di Piacenza

Il Centro di formazione Vittorio Tadini a partire dal mese di febbraio 2012 sta organizzando i corsi finanziati al 90% dalla Provincia di Piacenza con i fondi del Piano regionale di Sviluppo rurale 2007-2013 (Asse 3 - Misura 331). Molte attività sono già state avviate in questi mesi con un ottimo riscontro in termini di interesse e partecipazione, si aggiorna quindi il catalogo delle proposte con le nuove opportunità disponibili da maggio.

Le iniziative formative sono rivolte esclusivamente a persone occupate in aziende private di tutti i settori produttivi (industria, artigianato, commercio, servizi, agricoltura). I partecipanti saranno operatori economici (imprenditori, lavoratori autonomi, soci, dipendenti, coadiuvanti, lavoratori parasubordinati) che vivono e/o operano nel territorio rurale.

I posti disponibili per ogni attività formativa sono limitati, le richieste di iscrizione verranno confermate in base al possesso dei requisiti e all'ordine di arrivo delle iscrizioni.

 

Scarica il catalogo dei corsi in formato pdf

Scarica la scheda d'iscrizione in formato pdf


 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.271 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner