Anche nel 2004, Cifo ha legato il proprio nome a Country Life, importante manifestazione dedicata alla cultura e alla passione per il vivere country, giunta alla XII° edizione e svoltasi come di consueto a Modena.

Un appuntamento gradito sia agli operatori professionali che agli amanti delle piante e dei fiori, particolarmente vicino ed in sintonia con il marchio dell' azienda, che per prima ha divulgato nel nostro paese le tematiche legate all'amore e alla cura del verde.

Il marchio Cifo è una presenza storica nell'ambito dell'evento, dal giorno del suo esordio, infatti, l'azienda contribuisce, con la propria notorietà ed esperienza, alla buona riuscita di questo progetto come sponsor ufficiale della manifestazione.

In questo contesto, Cifo rappresenta senza dubbio l'azienda produttrice con la più ampia ed evoluta gamma di prodotti specifici per il mondo del verde, destinati al nutrimento, alla cura e alla bellezza di tutte le piante, di semplice utilizzo sia per il professionista che per l'hobbista.

All'interno di questo evento fieristico, Cifo ha assegnato anche quest'anno il premio "Una vita per il verde", ormai giunto alla decima edizione, in cui, fino ad oggi, sono stati premiati i più grandi luminari e i maggiori studiosi italiani del settore che hanno dedicato la loro intera vita allo studio, alla condivisione e alla divulgazione di tematiche fondamentali per il mantenimento e la gestione ottimale del patrimonio naturale del nostro paese.

Quest'anno è stata insignita del premio "Una Vita per il Verde 2004", Anna Benedetti, direttore ordinario presso l'Istituto sperimentale per la nutrizione delle piante di Roma, da anni impegnata nella ricerca e sperimentazione in agricoltura, in particolare nella nutrizione azotata e microbiologia del terreno. 

Per informazioni: Cifo - S. Giorgio di Piano (BO) - Telefono: 051/6655511 - Telefax: 051/6650453 - www.cifo.it