Alle prossime manifestazioni di settore Cifo sarà presente con un suo stand e con il personale tecnico che l'occasione richiede. Ecco l'elenco degli appuntamenti.

TOMATO WORD - Piacenza 25-27 novembre 2004

Il centro fieristico di Piacenza ospiterà anche quest'anno la manifestazione Tomato World, il salone professionale dedicato alla filiera del pomodoro da industria.

Cifo sarà presente all'interno dell'evento fieristico con un ampio stand espositivo dove verranno messi in mostra i poster delle prove sperimentali effettuate da Cifo e gli eccellenti risultati raggiunti sul pomodoro. Inoltre saranno esposti i prodotti Cifo specifici per la coltura del pomodoro, indispensabili per ottenere produzioni di qualità.


FERTILEXPO
- Venezia 30 novembre - 2 dicembre 2004

Arvan organizza Fertilexpo 2004, la mostra convegno italiana sul mondo dei fertilizzanti. L'iniziativa, alla sua prima edizione,  sarà il punto d'incontro e discussione degli operatori del settore fertilizzanti: produttori, importatori, terzisti, distributori, commercianti, tecnici, agricoltori, laboratori di analisi, fornitori di servizi.
Una serie di convegni affronteranno i principali argomenti di interesse per i fertilizzanti. Cifo sarà presente all'interno della mostra-convegno allo stand n° 16 con interessanti novità di prodotti e di packaging con un particolare attenzione alle confezioni (Qualità, Sicurezza, Ambiente, ICQF).


CONVEGNO COMPAG
- Rimini 27 novembre 2004

Il 27 novembre  si terrà presso il Gran Hotel di Rimini il Convegno Nazionale Compag.
L'incontro è ormai diventato un appuntamento fisso che riunisce gli esperti dell'industria e della distribuzione.
Le principali tematiche affrontate riguardano la nuova classificazione dei preparati pericolosi, le schede di sicurezza, sarà inoltre presentata un'indagine effettuata sui rivenditori relativamente all'evoluzione del mercato dei fertilizzanti (prezzi, tecniche d'impiego, tipologie dei concimi).
Questo evento, considerato un'occasione di incontro fondamentale per dare soluzioni alle problematiche della categoria e tracciare le linee di sviluppo dei prossimi anni vedrà impegnata Cifo come sponsor ufficiale.

Per informazioni: www.cifo.it