Con la produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti per la nutrizione vegetale, Valagro Spa ha consolidato negli anni la propria leadership nel settore dei biostimolanti, fertirriganti e microelementi chelati.
Significativa è peraltro la sua presenza sui mercati di tutto il mondo dove opera direttamente con proprie filiali e con distributori locali caratterizzati da un’ottima conoscenza del mercato ed affini alla filosofia aziendale. Oltre al mercato italiano, Valagro  è presente nei mercati dell’Europa, dell’America del Nord, America Centrale e del Sud, nel Medio ed Estremo Oriente, nell’Oceania ed in Africa.
Nell’ambito di un mercato sempre più competitivo e globalizzato, e volendo dar seguito alla volontà di estendere la propria leadership anche nel settore dei tappeti erbosi e del gardening, Valagro ha organizzato la propria struttura aziendale accostando alla già affermata divisione “Agricoltura”, le due nuove “Turf” e “Garden”, due settori di sicuro interesse dove l’utilizzo di fertilizzanti speciali diventa una necessità di primaria importanza.
Con questa nuova struttura Valagro si propone di indirizzare in maniera specifica l’impiego delle risorse e di presidiare sempre più efficacemente i mercati di riferimento per continuare nella sua crescita costante.
A sostegno di questa operazione organizzativa, Valagro ha promosso il restyling del proprio marchio aziendale, che identifica sempre più in modo esclusivo il complesso delle attività interne ed esterne all’azienda.

 Per informazioni: Valagro Spa – Piazzano di Atessa (CH) – tel. 0872/8811 – fax 0872/897416 www.valagro.com - e-mail: info@valagro.com