'Quando sei bravo in qualcosa, si dice che sei un 'talento naturale', dice Jow Linot di Cargill, marketing manager del settore suinicolo. 'E noi siamo dei 'talenti naturali' per il 'maiale al naturale'. Nel nostro maiale Good Nature la qualità e il sapore sono centrali dell'esperienza del consumatore, e senza mai usare antibiotici o ormoni della crescita'. Il marchio Good nature è accompagnato da interventi di sicurezza alimentare e dal supporto dell'area marketing di Cargill Meat Solutions.
'Cargill si dedica a monitorare e comprendere l'industria della carne, che è sempre in cambiamento', ha detto Linot. 'Il consumatore richiede continuamente maiale di qualità che non solo abbia un buon sapore ma anche che contenga esclusivamente ingredienti sani e naturali. Vogliamo collaborare con i nostri clienti, offrendo loro maiale Good Nature'.
Secondo Packaged Facts, un editore di ricerche di mercato sul food&beverage, l'industria del cibo naturale e biologico crescerà del 63% entro il 2012, sorpassando la quota di 46 bilioni di dollari.
La campagna di marketing per il maiale Good Natura comprenderà elementi promozionali per la vendita al dettaglio e i servizi alimentari; sarà inoltre disponibile sul sito GoodNaturePork.com, una pagina da dove clienti e consumatori potranno trarre informazioni sul prodotto e scaricare ricette.
Durante gli ultimi 10 anni, Cargill ha investito oltre 1 bilione nella sicurezza alimentare, attrezzature e tecnologia all'avanguardia. Insieme all'interesse che Cargill ha verso la sicurezza alimentare, l'azienda dispone anche di una serie di procedimenti che garantiscono l'arrivo di un prodotto sano e sicuro ai clienti, in modo da soddisfarne i bisogni.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Cargill Meat Solution