Aumento delle prestazioni e risparmio del tempo: sono questi i tre principi cardine che guidano le scelte di successo dei prodotti Bellucci e Westfalia Surge. EuroClass 1200 ed EuroClass 1200 RE, due esempi di sala di mungitura a spina di pesce, rispondono perfettamente a questa logica, ne sono un esempio perfetto. Permettono infatti di ottenere comfort elevato, libero accesso e buona visuale sulla mammella, alto rendimento e migliore redditività, posizionamento veloce e tempi di mungitura più brevi permettendo così un maggior risparmio del tempo.


EuroClass 1200: una mungitura senza stress


La sala a spina di pesce EuroClass 1200 è oramai diventata un classico permettendo di ottenere una mungitura più efficiente e flessibile, una migliore visuale sull’animale e un rendimento più elevato. Il generoso interasse di 1200 mm offre infatti ampi spazi per un'osservazione individuale degli animali e un lavoro ergonomico.
Tutto scorre rapidamente ma senza stress. E’ questo il secondo concetto di successo alla base dell' EuroClass 1200. Gli animali entrano nella sala ed escono dopo la mungitura velocemente e comodamente attraverso un largo passaggio. La struttura stabile e adatta all'animale, con i tubi sagomati da 2", garantisce un'ottima visuale sulla mammella e un perfetto posizionamento, i presupposti per una mungitura tranquilla ed efficace.
La mungitura con la sala EuroClass 1200 ha inoltre, secondo dotazione, i seguenti vantaggi per il mungitore: basso carico di lavoro, ottima osservazione e comodo accesso alla mammella.