Fertilgest.com si è rinnovato: ora trovare i prodotti è più facile!

La banca dati disponibile su www.fertilgest.com attualmente presenta oltre 10.500 prodotti distribuiti da 582 aziende. Grazie a nuovi filtri per le ricerche e ad un intenso lavoro di raccolta dei dati, il portale mette a disposizione un panorama particolarmente ampio di informazioni, semplici da ricercare.

Ecco alcune novità.

 

Nuove ricerche: trova il fertilizzante più adatto alle tue esigenze!

L'imprenditore agricolo, il tecnico e l'appassionato possono ora trovare i prodotti a cui sono interessati in maniera più semplice. Sono stati infatti aggiunti due nuovi criteri di ricerca.

Si tratta di:

- ricerca per formulazione

- ricerca per titolo NPK

Provale subito!

 

'Gli ultimi 40 fertilizzanti in commercio': maggiori informazioni da scaricare

Nella barra di destra, vengono visualizzati  gli ultimi 40 fertilizzanti inseriti e distribuiti dalle aziende - fra le quali i Partner del portale - che hanno messo a disposizione schede tecniche, brochure, pagine in pdf da scaricare e salvare sul proprio computer.

Collegati all'home page...

 

Risultati delle ricerche: in primo piano i prodotti con le maggiori informazioni disponibili

Puoi iniziare selezionando un elemento, oppure una modalità di applicazione. Nell'elenco dei prodotti che risultano dalla tua ricerca, sono in primo piano quelli per i quali sono stati messi a disposizione link o schede in pdf da scaricare. Ciò ti consente di leggere le dosi, le modalità di impiego, gli effetti sulle colture, indicate in apposite schede tecniche pubblicate dai fornitori dei prodotti.

Prova una ricerca...

 

 

Per ulteriori informazioni e commenti: info@imageline.it