I rapidi cambiamenti legati all'innovazione non sempre consentono alle norme di stare al passo delle necessità aziendali. In assenza di regole certe si è spesso costretti a muoversi in zone dove è facile “sconfinare”. Il progresso non si può tuttavia fermare ed esistono soluzioni adeguate che si muovono sui binari della legalità a garanzia dell'utente finale.
Il programma prevede l'intervento del direttore di Silc Fertilizzanti Srl Mariano Alessio Vernì, che parlerà dei "Quadri normativi di riferimento: cosa si può e non si può fare, con un occhio al biologico", saranno poi presentati due case studies. Seguirà l'intervento di Anna Francesca Ragone dell'Icqrf, Ufficio Pisa, su "L'attività della repressione frodi: verifiche analitiche e conformità di etichettatura". Dopo le conclusioni del direttore Vernì spazio alle domande nel question time.
Si prega di confermare la partecipazione entro e non oltre il 30 novembre, compilando il modulo di partecipazione gratuita nel programma scaricabile QUI (campi scrivibili nel documento .pdf) da spedire via email a: info@silcfertilizzanti.it
La partecipazione s'intende automaticamente accettata salvo comunicazione contraria entro 24 ore dalla conferma.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: SILC Fertilizzanti