Nello spazio del Consorzio delle Cooperative ortofrutticole dell’Alto Adige/Südtirol sarà possibile scoprire tutte la gamma dei frutti raccolti nella regione italiana ai piedi delle Alpi e avere un assaggio delle ultime novità.
Fra queste, la mela “Club” Jazz®, un frutto dalla polpa molto soda e croccante e dall’aroma agrodolce, particolarmente accattivante, che nasce dall’incrocio tra Gala e Braeburn. ?Sullo stand ci sarà spazio anche per Kanzi®, il frutto seducente per natura che già da qualche anno è presente nei punti vendita al dettaglio e nei reparti ortofrutta delle principali insegne delle Penisola Iberica.
Non mancheranno le cinque coloratissime varietà Marlene® e la linea Marlene Bio®, insieme ad una nuova varietà ottenute da produzione biologica: la mela Evelina Bio®. “Il mercato spagnolo è una delle principali destinazioni delle nostre mele e assorbe circa oltre 40.000 tonnellate di frutti ogni anno” - sottolinea Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog di Terlano. “Fruit Attraction è un momento molto rilevante della nostra agenda espositiva, che ogni anno ci permette di incontrare i nostri partner commerciali, presentare le ultime novità di prodotto e esporre le tante iniziative promozionali in programma” ha concluso.
A Fruit Attraction, si tenta la sorte con Win!Marlene®
Il 1 ottobre ha preso il via la divertente raccolta bollini che in Spagna fino al 30 giugno premierà i fortunati vincitori con 600 buoni spesa da 40 euro l’uno da spendere su Zalando e 9 carte prepagate da 500 euro ciascuna. Per partecipare è sufficiente inserire il codice stampato sul retro del bollino di ogni mela Marlene® sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via sms al numero +39 366 9236214. Si potrà scoprire immediatamente se si è tra i vincitori dei buoni spesa e, conservando il bollino, partecipare all’estrazione mensile di una carta prepagata da spendere come si desidera. Ma c’è di più: per tutti i partecipanti del concorso, Zalando offrirà uno sconto di 10 euro su un acquisto minimo di 50 euro.
I visitatori di Fruit Attraction avranno una chance in più: in occasione della kermesse madrileña verranno infatti distribuite cartoline invito, ciascuna contenente un bollino.
Basterà presentarsi allo stand del Vog per tentare la sorte e scoprire se si è tra i vincitori dell'iniziativa. L’appuntamento è nel padiglione 3, Stand 3E05A.
Per informazioni: www.vog.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Vog